Ciao a tutti ragazzi,
a me è capitato ciò che ho già trovato in rete..ma anche seguendo i passi del sito della microsoft..nada.
La ricerca in outlook non mi da più nessun risultato, l'unico account a darmi risultati è un account di exchange condiviso con i miei colleghi, il mio privato di exchange e il mio utente locale..niente..qualsiasi cosa da risultato zero..
Ho provato 4 o 5 volte una nuova indicizzazione..sia dal pannello di controllo che da outlook, ho provato a disattivare il search dal prompt e disattivare la chiave di registro cosi da riattivarli una volta aperto outlook con nuova indicizzazione..nulla..
È una bruttissima cosa perché senza poter fare ricerche nello storico non posso più recuperare email di clienti o mie inviate..che a parte che servono quando poi mi chiamano i clienti..il vuoto..
Qualcuno di voi ha esperienza? Il mio collega dice che disinstallare tutto e reinstallare non cambia nulla.. suppongo anche che sia stato qualche aggiornamento, sett scorsca windows me ne ha fatti alcuni per qualche giorno di fila..