Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Posizionamenti differenti in browser non influenzati

Salve ragazzi,
    vi è mai capitato di effettuare due ricerche differenti su due browser differenti e notare differenze?
    Direte, niente di più normale, personalizzazione delle serp! NO, non in questo caso!

Ho effettuato ricerche su un PC praticamente nuovo (non mio) con vari browser e per key mai utilizzate e difficili da utilizzare. Beh, IE dava risultati leggermente differenti dagli altri. A cosa legate questo fatto? IE usava datacenter differenti da quelli degli altri browser?

Forse il siti in questione erano in Google Dance...non mi è mai capitato questo fenomeno..
    SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!

Originariamente inviato da cyr4x
    Forse il siti in questione erano in Google Dance

Non avrei scritto questo post

Le verifiche sono state fatte a distanza di circa tre secondi.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Mi succede continuamente.
    Proprio ieri ero in prima posizione per una chiave cercando con Safari e in una posizione di dieci posizioni più bassa, cercando con Firefox.

Prove fatte a distanza di pochi secondi, stesso MAC.

Per inciso, sto sorvegliando quella chiave da qualche tempo ed è già più di una settimana che è così.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Ciao fradefra,
    pensi che la questione dei datacenter sia plausibile? Che spiegazione daresti al fatto?

Originariamente inviato da RoPaRo
    Ciao fradefra,
    pensi che la questione dei datacenter sia plausibile? Che spiegazione daresti al fatto?
    Mah, onestamente non so. Sicuramente è qualcosa di collegato ai riallineamenti, ma potrebbe essere anche legata al fatto che due browser potrebbero avere scambi diversi coi server.

A dirla tutta, non sono andato molto a fondo, perché ho sempre trovato che fenomeni come questo siano normali e da scontare, quindi non ci perdo troppo tempo.

Se uno ne avesse, ci sarebbero sicuramente varie cose da guardare.
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Io, da umile hobbysta seo, penso che al momento ci siano pesanti riallineamenti, visto che ho osservato serp cambiare sullo stesso browser a distanza di pochi secondi, andando a guardare la seconda pagina dei risultati e tornando poco dopo alla prima!!!
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

Originariamente inviato da belkane
    Io, da umile hobbysta seo, penso che al momento ci siano pesanti riallineamenti, visto che ho osservato serp cambiare sullo stesso browser a distanza di pochi secondi, andando a guardare la seconda pagina dei risultati e tornando poco dopo alla prima!!!
    Possibile anche questo, anche perché da voci di corridoio si sa che in questi mesi Google sta facendo un sacco di esperimenti

Permessi di invio