Figurati se fosse per me farei pagare tre volte tanto i danni che hanno fatto a quei albergatori vedi se poi se ne escono con le statistiche !Originariamente inviato da axsw
Ciao Andrea e grazie per la solidarietà..
Be che nessuno gli puo fare nulla non è vero , secondo me se qui albergatori hanno un ente tipo confartigianato che li gestisce vedi se gli fanno una causa tutti insieme come ne escono quelli di BT ItaliaOriginariamente inviato da axsw
Di danni alle aziende questi ne hanno fatto a volontà, specialmente agli albergatori del trentino alto adige.
E dopo le puntate di striscia la notizia questi continuano imperterriti a fare dei danni, come se sapessero che tanto nessuno gli può dire/fare nulla.![]()
![]()
Sostanzialmente lo riescono a fare perche il controllo da parte di questi enti non ce affinche coloro che vengono raggirati non sporgono denuncia all Agcom , allora si che per loro poi cambiano le cose , vedendo i video che hai postato pare veramente che quel sedicente promoter abbia passato a setaccio quella zona !!Originariamente inviato da axsw
Quello che mi chiedo io, ma penso sia quello che si chiedano un po tutti è: ma come fanno ad avere le licenze per poter operare sul mercato.
Abbiamo Antonio Catricalà, Presidente dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato, abbiamo l' AGcom Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Per internet ha uno scopo mente Lourdes un altro !Originariamente inviato da axsw
Ma per noi povera gente forse è più vicina Lourdes.![]()