Originariamente inviato da iblon
C'e' anche da dire che in linea di massima i piccoli rivenditori spesso sono i piu' spietati (perche' vivono di ricavato sui contratti venduti) e quelli meno collegati all'isp e quindi impossibilitati a risolvere certi problemi.
Esistono call center di terze parti dove il personale e' al telefono tutto il giorno e a caccia di nuovi contratti. Quindi occhi e orecchie aperte.
La cosa migliore resta chiamare in prima persona gli isp quando sentite la voglia di cambiare gestore.
Purtroppo forse è meglio dire: Mai abbandonare Telecom Italia, non è la migliore ma semplicemente la meno peggio.

@Andrea una mail all'agcom gliela ho mandata e sicuramente ne manderò un'altra, ho scritto a striscia la notizia e scriverò anche alle jene che pare siano più efficaci.

Per ora ho mandato tutta la documentazione al Co.Re.Com per un tentativo di conciliazione
poi sicuramente passati i 30 giorni andrò direttamente dal giudice di pace.

Quello di cui ho bisogno è: Sapere se devo pagare le loro fatture e poi rivalermi oppure non pagarle direttamente.

Saluti e grazie.