Questa affermazione non corrisponde a verità perche qui tutti sanno che le linee adsl non hanno un ISP che è migliore d appertutto , ma dipende da zona e zona , in alcune zone la mejo è la telecom in altre fastweb in altre ancora tiscali e in altre ancora infostrada , io comunque consiglio sempre di fare una connessione solo se siete coperti dalla loro rete in ULL ( magari controllando sul sito dell ISP se ce la copertura o meno , non prendete per oro colato quello che vi dicono al telefono che loro ogni cliente in piu hanno un bonus a fine mese )Originariamente inviato da axsw
Purtroppo forse è meglio dire: Mai abbandonare Telecom Italia, non è la migliore ma semplicemente la meno peggio.
E un tuo diritto farti valere nel caso di disservizi come è un diritto ad essere rimborsati coloro che a causa di promesse non mantenute hanno perso il lavoro o clientiOriginariamente inviato da axsw
@Andrea una mail all'agcom gliela ho mandata e sicuramente ne manderò un'altra, ho scritto a striscia la notizia e scriverò anche alle jene che pare siano più efficaci.
Per ora ho mandato tutta la documentazione al Co.Re.Com per un tentativo di conciliazione
poi sicuramente passati i 30 giorni andrò direttamente dal giudice di pace.
Devi sentire le associazioni dei consumatori cosa ti dicono di fare , ma se non hai il servizio funzionante non vedo perche devi pagareOriginariamente inviato da axsw
Quello di cui ho bisogno è: Sapere se devo pagare le loro fatture e poi rivalermi oppure non pagarle direttamente.
Saluti e grazie.
Quoto in toto infatti molti miei colleghi a Verona sono scappati da Infostrada e sono rientrati in Telecom con la 20mega pressoche costante mentre altri dalla telecom sono scappati a Tiscali con la 24mega costanteOriginariamente inviato da iblon
No no , esistono sicuramente altri isp molto seri e affidabili.E' chiaro che i miracoli non li puo' fare nessuno quando si e' lontani dalla centrale di appartenenza la tecnologia adsl fa acqua anche cambiando gestore.![]()