Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

Visualizzare l'attività su Google Maps

Vorrei sapere come si fa a visualizzare il nome della propria attività in Google Maps, così com'è visualizzato nell'immagine sottostante.

Grazie!

Devi registrarti al Google Local Business Center e creare un nuovo listing oppure reclamare il tuo se è già presente:

http://maps.google.com/local/add?hl=it

Originariamente inviato da filippo.toso
    Devi registrarti al Google Local Business Center e creare un nuovo listing oppure reclamare il tuo se è già presente:

http://maps.google.com/local/add?hl=it
    Si, questo l'ho già fatto, ma purtroppo la scritta in bianco nei pressi della mia attività non appare, infatti la mia scheda è visibile soltanto quando si effettua una ricerca ed allora si vedono i riferimenti rossi che indicano la posizione dell'attività, ma io vorrei che il nominativo fosse visibile anche se si sta semplicemente visionando la mappa, senza quindi aver inserito niente nel campo di ricerca.

È possibile che non sia visibile perché la mia attività è sita in una strada privata che non è indicata nelle mappe ed infatti non viene rilevata neanche da nessun GPS stradale?

UP!

Utente di HTML.it
    up . mi associo.

Verifica che i dati del tuo listing nel LBC (nome + indirizzo + telefono) siano gli stessi presenti nelle Pagine Gialle in modo che Google sia in grado di associarli e dare al listing un maggior livello di credibilità.

Ah, allora è soltanto una questione legata alle Pagine Gialle!

Però, per quanto concerne la credibilità mi pare lo stesso strano, perché il mio sito è on-line dal 2001 ed è abbastanza ben posizionato nel motore di ricerca ed inoltre sono pure registrato in Google Analytics.

Boh!

Permessi di invio