Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Urgentissimo per la mia tesina!!help!!!!

allora ragazzi la mia descrizione sarà un pò lunga...allora:
    -ho un database in mysql con le tabelle negozi personale e imprese, io di mio ho gia formato in php e html la pagina in cui posso cercare il personale...e vorrei sapere questo:

inserito un cognome mi viene visualizzata tutta la tabella del dipendente,e fino a qua tutto ok, poi io ho messo un link con scritto "clicca per vedere negozio" e mi servirebbe il codice php per poter legare la tabella del dipendente con quella relativa ai negozi...ed è un'associazione molti a molti xke un dipendente può lavorare in piu negozi e un negozio può avere piu dipendenti.

spero di essere stato piu o meno chiaro..vi prego aiutatemi e non esitate a chiedere spiegazioni piu dettagliate...

Grazie mille a tutti in anticipo!!!

ma magari te steccano alla tesina :P spero che almeno i negozi dove può lavorare il dipendente appartengano alla stessa catena, altrimenti sto dipendente ha un contratto ben strano

cmq l'hai detto te, è una relazione molti a molti... metti una tabella di raccordo tra negozi e impiegati e la usi per fare la query per sapere dato il dipendente N in quali M negozi lavora

la tabella di raccordo è una banalissima id (pk), employee_id (fk to employees), store_id (fk to stores) quindi puoi fare una query in join per sapere o dato l'impiegato in quali negozi lavora o dato il negozio quali impiegati ci lavorano
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Una lettura al regolamento, grazie

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=412253
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio