Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema con EMBED e Mozilla

Salve a tutti... una domanda:
    inserisco con embed un video .wmv (lo so che ormai è consigliato object ma per ora uso embed)... con IE il parametro showcontrols=0 si comporta correttamente non mostrando i comandi del lettore.... perchè con tutti gli altri browsers continuano a vedersi? Praticamente è come non esistesse il parametro.

Qualcuno ha suggerimenti?

Altra cosa... qualcuno sa dove posso avere una lista completa dei parametri di embed?

Grazie in anticipo.

Re: Problema con EMBED e Mozilla

Originariamente inviato da marco.agelao
    Qualcuno ha suggerimenti?
    Inizia da qui e poi fai le opportune ricerche... e sforzati di non usare embed, non è difficile...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Salve ricman e grazie innanzitutto per avermi risposto.
    Io uso il tag object e non ho problemi a farlo, però il punto resta lo stesso.... io voglio capire perchè showcontrols=0 non da risultati con gli altri browsers... vorrei capire e risolvere, non aggirare.
    In ogni caso ti ringrazio per la risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    dove posso avere una lista completa dei parametri di embed
    più che una lista dei parametri di embed dovresti forse cercare una lista dei parametri dei vari lettori, per i quali non c'è uniformità e la visualizzazione dei controlli è regolata in maniera diversa.
    Te la butto lì, non so se funziona: prova ad aggiungere anche showstatusbar="0" showdisplay="0"

Grazie Prill, proverò i tuoi suggerimenti.
    Certo, ha più senso vedere quali sono i parametri per sapere in partenza cosa si può e cosa no.
    Cerco di trovarla in rete... se dovesse capitarti di scovare qualche indicazione in merito magari fammelo sapere.
    Ora provo i tuoi suggerimenti.
    Ti faccio sapere.
    Grazie

Ho provato.
    Purtroppo nessun effetto.

Vedi Marco, "showcontrols" funziona perfettamente con il player di Windows, QuickTime, e non solo lui, invece usa "controller" (non so come tu richiami il tuo video né il player usato per visualizzarlo)

scusami ma non ho capito cosa hai scritto.
    Che vuol dire "... usa controller ..."

il parametro "controller", per nascondere i controlli è quello che va settato su "false"

Ho provato ma non va.
    Comunque il problema lo fa solo con il formato .wmv..... ad esempio con .swf non c'è problema

Permessi di invio