Progetto per il ponte sullo Stretto
Ingegnieri del forum, è possibile una roba del genere?
Progetto per il ponte sullo Stretto
Ingegnieri del forum, è possibile una roba del genere?
imho:che minchiata assurda oltre che pericolosa...
I got the remedy
E pensare che Ficarra e Picone lo avevano gia' previsto qualche anno fa...
http://www.youtube.com/watch?v=ZWLoDZidRvg
mah... sara' che vedo sempre piu' appartamenti sfitti e negozi chiusi attorno a me, ma quell'idea mi pare l'ennesimo buco nell'acqua (ecco, appunto)
Originariamente inviato da rebelia
mah... sara' che vedo sempre piu' appartamenti sfitti e negozi chiusi attorno a me, ma quell'idea mi pare l'ennesimo buco nell'acqua (ecco, appunto)
... parole sante... purtroppo![]()
invece a me piace l'idea.. solo che mi fa pensare che la mafia ha tanti bei soldi da ripulire..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io sono un po' distante e non vedo bene fin laggiu', ma credo che ci siano infrastrutture piu' urgenti, benche' meno scenografiche, tipo una rete idrica piu' efficiente, un risanamento del territorio nelle aree a rischio frana...Originariamente inviato da Angioletto
invece a me piace l'idea.. solo che mi fa pensare che la mafia ha tanti bei soldi da ripulire..![]()
![]()
Servirebbero eccome, sia per rilanciare l'economia (edilizia è in ginocchio) sia per restaurare questo paese.Originariamente inviato da rebelia
io sono un po' distante e non vedo bene fin laggiu', ma credo che ci siano infrastrutture piu' urgenti, benche' meno scenografiche, tipo una rete idrica piu' efficiente, un risanamento del territorio nelle aree a rischio frana...![]()
Ma il ponte, la tav e altre grandi opere fanno scena, restano nella memoria, anche se non realizzate... questo è ciò che conta ai politici di ogni colore..![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Eh l'età..Originariamente inviato da rebelia
non vedo bene fin laggiu',![]()
Senza tirare in ballo queste considerazioni per nulla sbagliate, mi chiedevo se molte persone comprerebbero casa sotto un'autostrada![]()
E quanti metterebbero la barca lì e non sulla costa![]()
Come progetto è anche affascinante, mi chiedevo se era realizzabile e se era sensato a livello commerciale
sarebbe come una navona da crocierona in calcestruzzo galleggiante incastrata nello stretto?