Salve ragazzi. La traccia di un esercizio mi chiede di allocare dinamicamente tutti i vettori che uso. In particolare devo dare la possibilità all'utente di inserire due vettori di dimensione N.
Successivamente devo stampare a video il vettore che si ottiene prendendo un elemento dal primo vettore e uno dal secondo.
VI RICORDO CHE è IMPORTANTE L'ALLOCAZIONE DINAMICA.
Esempio:
vettore 1: 0 1 2
vettore 2: 0 1 2
vettore unito: 001122

E' giusto svolgere l'esercizio in questo modo?
codice:
#include <iostream>
#include <string>
#define NUMERO 2
using namespace std;

int main() {
int* VETTORE1 = new int[NUMERO];
int* VETTORE2 = new int[NUMERO];
int* VETTORE_MERGE = new int[2*NUMERO];

for(int i=0; i<NUMERO; i++) {
cout << "inserisci l'elemento di indice " << i << " nel vettore 1";
cin >> VETTORE1[i];
}
for(int j=0; j<NUMERO; j++) {
cout << "inserisci l'elemento di indice " << j << " nel vettore 2";
cin >> VETTORE2[j];
}
for(int i=0; i<NUMERO; i++) {
cout << VETTORE1[i];
}
cout << endl;
for(int i=0; i<NUMERO; i++) {
cout << VETTORE2[i];
}
for(int i=0; i<(NUMERO*2); i++) {
VETTORE_MERGE[i] = 0;
}
for(int k=0; k<(NUMERO*2); (k++))
{ 
	if((k%2) != 0) { } else 
	{
	VETTORE_MERGE[k] = VETTORE1[k];
	VETTORE_MERGE[k + 1] = VETTORE2[k];
	}
}
	cout << endl;
	cout << "MERGE";
for(int z=0; z<(NUMERO*2); z++) {
cout << VETTORE_MERGE[z];
}
system("pause");
}