Grazie innanzitutto per il codice; in effetti la pagina è molto vaga come l'ho presentata; il mio obbiettivo finale è:

- logo in alto a sx;

- menu delle sezioni principali del sito accanto al logo (le immagini sono solo una bozza di quello che saranno alla fine, con la dimensione è quella 60x60, ed evento click che agisce sul submenu centrale a sx);

- nel frame centrale a sx (submenu) verrà appunto un submenu in base alla sezione che si sceglierà (immagine da cliccare);

ho utilizzato i frame poichè non so come altro fare per usare il submit su un altra pagina nascosta, senza dover ricaricare nuovamente tutta la pagina; se sai indicarmi altri metodi sono ben disposto a nuove (per me) alternative;

il submenu sulla sx non ho deciso ancora se punterà a pagine diverse con target all'interno del frame centrale, o a degli anchor sempre nel frame centrale.

Comunque ho provato il codice che mi hai dato, ma non adatta le immagini lungo tutto lo spazio (spero di non essere io a sbagliare qualcosa) ;

per quanto riguarda il DTD, che soluzione mi consigli per trovare una via di mezzo?