Che programma posso usare per convertire una presentazione in power point in file video? Magari mantenendo anche la musica di sottofondo.
Che programma posso usare per convertire una presentazione in power point in file video? Magari mantenendo anche la musica di sottofondo.
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
hai già provato a cercare tipo "pps to avi" o simili?
Si e non mi da risultati accettabili.
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
PPT --> SWF --> AVI
Converti prima in SWF con http://www.ispringsolutions.com/free...converter.html e poi da SWF ad AVI con http://www.swftoavi.com/
Ispring l'ho usato, funziona anche se non riproduce al 100% le eventuali animazioni del PowerPoint.
Esiste una guida per questo prgramma? Anzi, senza andarmi a leggere tutta la guida, mi potresti spiegare le funzioni base?Originariamente inviato da Gas75
PPT --> SWF --> AVI
Converti prima in SWF con http://www.ispringsolutions.com/free...converter.html .
Ciao Gas,
ho letto le indicazioni che hai consigliato ma sinceramente nel link che hai postato ho scaricato questo iSprinp Free 5 e semplicemente aggiunge una toolbar in Power Point.
Non ho capito però come esportare la presentazione in swf. Se clicco sul pulsante flash mi chiede di inserire un file flash...:-(
Io dovrei convertire in avi per poter caricare la presentaziuone su you tube..
L'swf credo di poterlo convertire con Format factory, ma questo primo passaggio diventa difficile da farsi..
Potresti spiegarmi come fare?
Grazie
Girando un po' pe ril web ho trovato questo programma e l'ho installato per provarlo.
Sembrava andasse tutto ok, ma il risultato non è dei migliori, prima di tutto perchè sul video viene fuori la scritta del programma, e poi l'audio non solo parte in ritardo ma è molto basso...Non ho fatto molte prove solo una in effetti ma vorrei sapere se qualcun altro lo conosce. Ho visto che questa discussione è stata aperta un bel po' di tempo fa..magari nel frattempo le cose son cambiate..??
Grazie a chi mi risponderà.
![]()
Per favore non riesumiamo discussioni vecchie di un anno, anche se il problema è simile.
Apri, se vuoi, una discussione tua.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.