Ciao Silvia,
mi spiace per la tua esperienza passata... inutile dire che con noi ti potresti trovare meglio! Sarebbe un consiglio un po' "di parte" no?

Comunque mi permetto di fare un paio di precisazioni sulla tua risposta.

La frase "spendendo poco o niente" non è esattamente ciò che abbiamo in mente. Il nostro obiettivo è proporre un prezzo sufficientemente basso affinchè il nostro cliente possa valutarlo in maniera tranquilla senza sentirsti "spaventato" dalla responsabilità di investire migliaia di euro.

Con AdessoWEB il cliente potrà investire dopo aver preso confidenza con il suo sito web creando una grafica personalizzata o estendendone le funzionalità

La mia esperienza aziendale è nella consulenza di profilo medio/alto per la realizzazione di siti web ed applicazioni e-commerce... e più di una volta ho visto clienti insoddisfatti soltanto dal fatto di non aver valutato correttamente la spesa effettuata.

Tu mi dai la possibilità di farmi anche un po' di pubblicità per cui colgo l'occasione al volo:
- non poniamo limitazioni sul numero di pagine e/o contenuti che il sito può ospitare
- la configurazione di base (299€) contiene dominio di tua proprietà, gestione pagine illimitata con testi, video, foto, contenuti esterni a piacere e la gestione delle news.
- ti forniamo i dati di accesso completi all'hosting su cpanel... ti puoi fare mail, 3° livelli (es per il blog), risponditori... insomma.. di tutto
- puoi scegliere la grafica da una gallery in continua espansione. Sono grafiche molto semplici ma chiare e utili per la prima esperienza di sito web dove tutto il tuo impegno va concentrato su contenuti e promozione

Preferirei non parlare di pagine gialle... credimi, non sei la prima e non sarai certo l'ultima a pensare o scrivere cose simili. Ti posso solo dare la mia personale parola che il nostro servizio è di stampo professionale. Non vendiamo siti web in abbonamento annuale... se vuoi paghi a noi il rinnovo del servizio con aggiornamenti inclusi.. oppure paghi solo l'hosting di cui hai tutti i dati!

Perdona la risposta lunga... ma ho bisogno di spiegare il tutto e farmi capire al meglio perchè è solo grazie alla pubblicità e ad eventuali clienti come te (insoddisfatti da un servizio precedente e soddisfatti dal mio) che questa iniziativa può trovare il suo spazio!

In ultima ti segnalo anche il programma affiliati... che ti permette di rifarti della spesa del sito:

AdessoWEB: Proposta di collaborazione

Ciao e in bocca al lupo!