Originariamente inviato da Linnox
Sorry
Lungi da me affermare che era sbagliato, ma proprio non lo capivo, come ho scritto non sono certo una spada con php, come ho capito dove sbagliavo ho messo subito risolto, e che era dipeso da me...

non ti sarai offeso ?

Ciao
non mi offendo mai tanto piu' per queste cose. E' per gli altri che leggono. Si deve essere piu' chiari quando si richiedono info.

Leggendo questo:

Ciao
apro questo post, dopo aver cercato un pò, premesso che non so molto di php, io ho visto e studiato lo script di piero.mac, l'ho provato ma sgarra le date e gli anni. A tuttora visualizza "venerdi 29-04-2010 e settimana dell'anno 2012.
La stessa cosa hai scritto qui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post12949892

su un post del gennaio 2007. Dimmi quale risposta potresti ricevere con le tue indicazioni?

Tutto qui. Si deve rivedere tutto lo script alla ricerca di chissa' quale bug e senza sapere cosa avevi scritto tu per ricevere quella risposta. Di qui l'invito alla maggior chiarezza evitando possibilmente il cross posting che genera solo confusione nella ricerca.

Direi che sarebbe opportuno tu chiarisca il tuo equivoco anche nel post riferito quassu' sempre ovviamente per la chiarezza di dovesse leggere.

that's all.....