Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: basta fastweb

basta fastweb

Buongiorno a tutti! Ho bisogno di un consiglio sulla mia linea adsl in ufficio.
    questo è lo speedtest eseguito poco fa

io sinceramente pago x una 20 mega 80€ a bimestre E vi giuro che questo è il risultato migliore che ho trovato ultimamente. sono abbonato qui in ufficio da due anni, con fastweb e penso sia il momento di cambiare.
    Qualcuno mi sa consigliare verso dove migrare? Non ho bisogno di una linea eccessivamente veloce, diciamo da 8mega in su va bene, ma non voglio spendere tutti quei soldi per un non servizio.
    Fatemi sapere quando potete. Grazie

ps (sono di Roma Est)

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Dipende dal tipo di utilizzo della linea ma 3 mbit in upload e un ping da 6ms è ottimo.
    Ti dico già che un ping del genere e un upload cosi' alto te lo scordi con un'adsl di qualsiasi operatore(tipo infostrada,tiscali,telecom).
    Invece scegliendo uno dei sopracitati, avrai sicuramente un download più alto.

Cosa fai di solito con internet? e quanti pc hai in ufficio?
    I got the remedy

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: basta fastweb

Originariamente inviato da Vittorio Baggio
    Buongiorno a tutti! Ho bisogno di un consiglio sulla mia linea adsl in ufficio.
    questo è lo speedtest eseguito poco fa

io sinceramente pago x una 20 mega 80€ a bimestre E vi giuro che questo è il risultato migliore che ho trovato ultimamente. sono abbonato qui in ufficio da due anni, con fastweb e penso sia il momento di cambiare.
    Qualcuno mi sa consigliare verso dove migrare? Non ho bisogno di una linea eccessivamente veloce, diciamo da 8mega in su va bene, ma non voglio spendere tutti quei soldi per un non servizio.
    Fatemi sapere quando potete. Grazie

ps (sono di Roma Est)
    sicuro che sia adsl?
    non è che si tratta di una hdsl, magari 4mbit simmetrica?
    perchè quella velocità in upload non è compatibile con un'adsl a 20mbit

Originariamente inviato da albgen
    Dipende dal tipo di utilizzo della linea ma 3 mbit in upload e un ping da 6ms è ottimo.
    Ti dico già che un ping del genere e un upload cosi' alto te lo scordi con un'adsl di qualsiasi operatore(tipo infostrada,tiscali,telecom).
    Invece scegliendo uno dei sopracitati, avrai sicuramente un download più alto.

Cosa fai di solito con internet? e quanti pc hai in ufficio?

ad aver capito cos'hai detto

ad aver capito cos'hai detto
    beh se non capisci nemeno la domanda che ho fatto è grave

"Cosa fai di solito con internet? e quanti pc hai in ufficio?"
    I got the remedy

Guest

Re: Re: basta fastweb

Originariamente inviato da fivendra
    sicuro che sia adsl?
    non è che si tratta di una hdsl, magari 4mbit simmetrica?
    perchè quella velocità in upload non è compatibile con un'adsl a 20mbit
    Effettivamente non pare nemmeno a me una ADSL è meglio che il nostro amico controlli se effettivamente ha fatto un contratto adsl e non hdsl con fastweb perche una linea hdsl da 20mega se la sogna con 80€ al bimestre

Originariamente inviato da albgen
    beh se non capisci nemeno la domanda che ho fatto è grave

"Cosa fai di solito con internet? e quanti pc hai in ufficio?"
    ahahahah ho sbagliato a quotare , volevo quotare il tipo di sopra

nell'ufficio sono solo, ogni tanto viene mio fratello e siamo in due, ma ogni tanto.
    Non lo uso per "prendereinprestito" nulla dalla rete, lavoro di grafica e spesso navigo su siti molto pesanti. e mi ci impiega una vita, mentre a casa che ho un altro operatore a 8 mega, vado molto meglio sugli stessi siti. davvero, mi scuso, ma non conosco la differenza tra adsl e hdsl

nell'ufficio sono solo, ogni tanto viene mio fratello e siamo in due, ma ogni tanto.
    Non lo uso per "prendereinprestito" nulla dalla rete, lavoro di grafica e spesso navigo su siti molto pesanti. e mi ci impiega una vita, mentre a casa che ho un altro operatore a 8 mega, vado molto meglio sugli stessi siti. davvero, mi scuso, ma non conosco la differenza tra adsl e hdsl
    se fai solo navigazione in internet allora puoi benissimo passare a un adsl di qualche operatore tipo telecom,infostrada,tiscali...etc

Immagino però che essendo tu un grafico, utilizzi l'ftp, confermi? o magari non sai nemmeno cos'è?
    I got the remedy

Guest

Diciamo che la differenza tra adsl e hdsl te ne accorgi gia dal prezzo , diciamo che una linea come apparentemente hai dovresti pagarla sui 900-1000€ al mese percui dubito che Fastweb te la venda per 80€ al mese ! Lo vedi anche dal modem che hai connesso alla linea !

Tecnicamente non dovresti avere problemi nell aprire alcuni sito con una 3mega simmetrica e 6ms di ping a meno che quel speedtest non sia falsato da qualcosa d altro

Se Fastweb da la HDSL da 3mega simmetrici a 80€ al bimestre ho parecchie persone che sono interessate a sta cosa

Permessi di invio