Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Help...Spostare grandi quantit di files..

E' sorto un problema con l'hosting aru**...avevo su un loro dominio un forum dove gli utenti potevano uplodare files, questi files venivano caricati su una cartella del dominio stesso... il problema è che questa cartella adesso contiene quasi 40 Gb... circa 37.000 files..

Non mi ero mai posto il problema, ma qualche giorno fa mi contatta ***ba, avvertendomi che non potevo più tenere quei file perchè il dominio non deve essere utilizzato per depositare file..

Adesso mi chiedo.. come posso spostare tutti questi file, contando che via ftp non riesco ad accedere a questa cartella?

Ho sul database SQL tutti i nomi dei files...e pensavo di poter sfruttare questo per scaricarli su un'altro server, ma vorrei farlo in automatico, esiste qualche funzione che può aiutarmi?
    Www.Spritzlandia.it - Community dedicata agli amanti del famoso aperitivo. Amici, Blog, Chat, annunci gratis. Eventi in Pub, Discoteche e Pizzerie a Padova, Venezia, Treviso.

Sto risolvendo cosi

Codice PHP:

$_CONFIG
    ['host'] = "****.****.****.****";
    $_CONFIG['user'] = "********";
    $_CONFIG['pass'] = "********";
    $_CONFIG['dbname'] = "********";

$conn mysql_connect($_CONFIG['host'], $_CONFIG['user'], $_CONFIG['pass']) or die('Impossibile stampare le news ACSI');
    mysql_select_db($_CONFIG['dbname']);

$ftp_server="****.****.****.****"//esempio indirizzo ip del sever

$ftp_username="************";

$ftp_password="*********";// stabilisco la connessione al server ftp

$ftp_connessione ftp_connect($ftp_server); // effetto login sul server

$login ftp_login($ftp_connessione$ftp_username$ftp_password); // controllo se la connessione ha avuto buon fine

if(!$ftp_connessione || !$login){  

echo 
    "Connessione fallita!";

} else {    
    // se connessione ha avuto buon fine faccio UPLOAD del file    

$query "SELECT physical_filename FROM phpbb_attachments_desc WHERE attach_id < '42900' AND attach_id > '42800'";
    $result mysql_query($query) or die (mysql_error());
    while (
    $array mysql_fetch_array($result,MYSQL_BOTH)) {

$file_da_caricare "pratiche/$array[physical_filename]";    

$dove_carire "pratiche/$array[physical_filename]";    

$upload ftp_put($ftp_connessione$dove_carire$file_da_caricareFTP_BINARY);         // controllo se upload andato a buon fine    

if (!$upload) {         

echo 
    "Si è verificato un errore durante il caricamento File: $array[physical_filename]!
    "
    ;    

} else {    

echo 
    "Upload avvenuto con successo File: $array[physical_filename]
    "
    ;    

}        
    //se invece voglio effettuare un DOWNLOAD:

}

ftp_quit($ftp_connessione); 

Www.Spritzlandia.it - Community dedicata agli amanti del famoso aperitivo. Amici, Blog, Chat, annunci gratis. Eventi in Pub, Discoteche e Pizzerie a Padova, Venezia, Treviso.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    sarei curioso di sapere dove l'hai trovato, uno scantinato che ti tiene 40 GB

lo spazio online te lo fanno pagare, in genere...

PS dovresti evitare di fare certi nomi qui, è vietato

...beh loro offrono domini, dicendo che han spazio illimitato Ho provveduto a nascondere il nome eheh !

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Sì, appunto. "Dicendo"....

ri-ps se passa il moderatore non credo che sarà molto contento di come l'hai "nascosto"....

Permessi di invio