Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[GOOGLE] domanda su tipi di indicizzazione

Ciao, avete presente che a volte ricercando su google ci imbattiamo in un risultato che porta ad altri risultati in un altro motore di ricerca con le stesse (o simili) parole chiavi? vorrei riuscire a farlo per la ricerca del mio sito...mi spiegate un pò come funzione?
    "L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
    Oscar Wilde

Funziona come l'indicizzazione di un qualsiasi altro sito.

Non capisco,vuoi dire che il crawler,quando vede un modulo di ricerca inserisce le parole chiave inserite dall'utente in google?non capisco...
    "L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
    Oscar Wilde

http://www.misterimprese.it/calabria...r-e-caffe.html
    osserva questo...ho inserito bar a polistena su google...per favore chiariscimi le idee!
    Oscar Wilde

Il sito indicato utilizza mod_rewrite (o tecnologia equivalente) per estrarre le keyword dall'url e generare la pagina dei risultati.

Parallelamente utilizza una tassonomia geografica e commerciale per permettere all'utente di navigare nelle varie sezioni del sito.

Dato che anche per questo secondo percorso di navigazione utilizza il mod_rewrite, Google è in grado di indicizzarne i contenuti rendendoli apparentemente relativi ad una query tramite form.

In conclusione, l'indicizzazione di quel sito funziona come quella di un qualsiasi altro sito. Ad un url corrisponde una risorsa che Google indicizza.

Permessi di invio