Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

input type differenziati

Ciao ragazzi, in un form, ho un "radio button", sul quale cliccando seve spuntare un testo tramite js:

Esempio

Ora, io vorrei che questo effetto fosse applicato SOLO al click su "NO", e non a quello su "SI".

Lo script però nella parte relativa al click è scritto così:

codice:
    $("input").click(function () {
    In questo modo influisce su TUTTI i tipi di input...mentre io vorrei applicarlo SOLO a quello specifico "NO".

Come posso fare?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    direttamente anche solo con i selettori
    http://api.jquery.com/category/selectors/

$("input:radio[value='NO']").click(function () {

Ti ringrazio molto, risolto!

Approfitto della tua gentilezza per un altra domanda, probabilmente un pò meno semplice.

Il form lo sto creando attraverso il mio CMS (websitebaker), ma per esigenze di personalizzazione, sto modificando qualcosa.

Ora, mi sono accorto che per modificare appunto il radio button (e inserire lo script di cui sopra) dovevo inserire questo codice:

codice:
    <input type="radio" class="field_radio" id="wb_SI" name="field11" value="SI" /><label for="wb_SI" class="radio_label">SI</label>       

<input type="radio" class="field_radio" id="wb_NO" name="field11" value="NO" /><label for="wb_NO" class="radio_label">NO</label>
    al posto di un semplice
    codice:
    {FIELD}
    che nel mio CMS rappresenta una funzione che richiama tutto ciò che ho postato sopra riguardo al radio button.

Fin qui tutto fila...

Il problema è che quando invio il form, il feedback che mi torna per email comprende SOLO i campi dove {FIELD} è rimasto invariato...mentre in quelli dove l'ho sostituito con il codice vero e proprio (postato sopra) non mi restituiscono feedback nell'email (come se non fossere stati compilati).

Ciò sicuramente dipende dal fatto che il mio CMS "lega" in qualche modo il campo {FIELD} all'invio del modulo...

Posto che immagino che tu non conosca il mio CMS e meno che mai il suo campo {FIELD} ...ma sapresti dirmi come si fa, secondo il metodo "classico", senza CMS insomma, a collegare la compilazione del modulo all'invio e al relativo feedback?

Se vado OT mi baste anche un semplice link con una guida o tutorial che possa aiutarmi!

Ti ringrazio ancora, ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    normalmente non c'e' niente da "collegare"
    un campo fa parte di un form = il suo valore viene inviato

il tuo cms fara' operazioni specifiche che approfondisci nel forum cms
    (specificando quanto meno il nome del cms!)
    o nel forum del linguaggio lato server utilizzato dal tuo cms, se hai voglia di fare un po' di reverse engineering

qui chiudo

Permessi di invio