boh, su debian stable tengono ancora kde 3.5, è fin troppo "stable", forse una testing è più adatta all'uso desktopOriginariamente inviato da colombre
Premettendo che francofait ti ha già detto tutto ciò che di sensato si può dire sull'argomento, aggiungo due considerazioni personali:
a) la distribuzione "perfetta" non esiste, è una questione di esigenze, e in fondo di gusti personali, ma in ogni caso ogni utente *nix più o meno smaliziato sa che dovrà documentarsi (qualsiasi sia la distro in uso). Perciò: non importa che tu sia leone o gazzella. Inizia a leggere!
Diversamente dai tempi che furono (e che ormai in pochi ricordano) documentazione e informazioni non mancano, soprattutto quelle per neofiti. Tra parentesi un'ottima (ma vasta) e sempre utile lettura è quella degli (ex) Appunti di Informatica Libera, ora a2. Non è detto poi che debba essere una lettura integrale![]()
b) io consiglierei debian stable (lenny) perché sia per gusti, sia per esigenze personali è quella con cui mi son trovato meglio.
![]()

Rispondi quotando