Scusami, la stringa di connessione era nell'evento Load del form, ho dovuto riscrivere il codice perché non entrava nel post e mi sono dimenticato di questo particolare.Originariamente inviato da gibra
1) objConnection_archivio.Open()
Dov'è la stringa di connessione?
La Open ha successo?
Hai fatto il debug del codice passo-passo?
La open ha successo, va tutto normale tranne che dopo la lettura mi ritrovo il DataReader vuoto.
codice:objConnection_archivio = New OleDbConnection("Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=C:\Percorso\Archivio.mdb;Persist Security Info=False;Jet OLEDB:Database Password=pass")Errore di riscrittura scusa, c'è un solo SELECT.Originariamente inviato da gibra
2) perchè nel CommandText appare 2 volte la SELECT?
"SELECT SELECT ...."
A quell'istruzione ci arriva, ma non entra mai dentro. Ho provato a togliere dalla SELECT il controllo sulle date e funziona, ci entra nel ciclo.Originariamente inviato da gibra
3) perchè non hai usato un blocco Try/Catch per intercettare eventuali errori?
4) Se non arriva mai ad eseguire il ciclo
While DataReader.Read()
significa che c'è un errore.
Non mi apre la connessione con Using, mi appare l'errore che non è stata aperta.Originariamente inviato da gibra
5) la connessione andrebbe aperta utilizzando
Using ...
' codice
End Using
fai riferimento al mio progetto OleDB (in firma) per come fare.
Ho provato a vedere il tuo progetto, non mi fa effettuare il download, dice: "Non hai accesso alla visione di questo contenuto all'interno del portale".
Grazie per la pazienza.