peccato non sono di bolzano se no andavo io, nonostante ho una laurea in marketing capisco che devo sopravvivere e pur di portare a casa uno stipendio io sarei andato! ovviamente le persone che non si sono presentate non hanno quest'esigenzaOriginariamente inviato da maverick70
Ma magari succedesse! Io è anni che aspetto!
CMQ
La crisi non esiste: Ho letto sul giornale di sabato della mia regione, che in regione il tasso di disoccupazione è salito del 40% dal 2009, e cioe è andato al 4,9% che su una popolazione di 400.000 abitanti fanno all'incirca 4900 disoccupati (che non sarebbero nemmeno tanti!) ma poi giusto venerdi ho sentito che ad una selezione per la nuova apertura di un MediaWorld in regione, si sono presentati solamente in 15, dei quali pero 6 hanno disdetto l'appuntamento, e solamente 2 dei presenti erano della regione, entrambi gia occupati!
Da tutto cio deduco che la crisi non esiste! Un negozio di tali dimensioni da occupazione almeno ad una 70ina di persone, calcolando che su 4900 disoccupati se ne sono presentati solamente 2....... Beh..![]()
![]()