Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Cast da Object a tipo in Entity

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiutino, vi spiego( spero di riuscire a spiegarlo nella maniera + chiara possibile, ho le idee un po confuse).
    Dovrei fare un cast da un tipo Object ad un Entity che è stato creato dal reverse engeenering di una tabella del db.
    Sono obbligato a fare questo in quanto senza mi ritornano de valori duplicati dal db (valori non presenti nel db)
    allora ho fatto diventare la query al db così:

codice:

public List<VRicercaAggrCodMazzetto> findAll() {
            String query = "SELECT * FROM v_ricerca_aggr_cod_mazzetto";
            List q = (List) em.createNativeQuery(query).getResultList();
            return q;
        }
    ed in questo modo mi torna il giusto numero di elementi non duplicati, ma mi lancia un eccezione al momento in cui ciclo il risultato nella servlet

ho dovuto far diventare la variabile di tipo VRicercaAggrCodMazzetto(Che è il mio Entity) in Object ed ora mi stampa un risultato del genere:
    codice:

11:08:20,645 INFO  [TomcatDeployment] deploy, ctxPath=/TT-Monitoring-web
    11:09:56,158 INFO  [STDOUT] numero elementi 9506
    11:09:56,158 INFO  [STDOUT] Saranno visulizzati in 95 pagine
    11:09:56,168 INFO  [STDOUT] Sono presenti 9506 elementi
    11:09:56,168 INFO  [STDOUT] Sono presenti 9506 elementi non duplicati
    11:09:56,168 INFO  [STDOUT] Codice: [Ljava.lang.Object;@f19f40
    11:09:56,168 INFO  [STDOUT] Codice: [Ljava.lang.Object;@10e5686
    11:09:56,168 INFO  [STDOUT] Codice: [Ljava.lang.Object;@529199
    11:09:56,168 INFO  [STDOUT] Codice: [Ljava.lang.Object;@d50e72
    11:09:56,168 INFO  [STDOUT] Codice: [Ljava.lang.Object;@1a763ec
    11:09:56,627 INFO  [STDOUT] Codice: [Ljava.lang.Object;@913051
    11:09:56,627 INFO  [STDOUT] Codice: [Ljava.lang.Object;@1fb2cb2
    Questa è la servlet momentaneamente mi faccio stampare i risultati sulla consolle per verificare i dati che mi ritornano
    codice:

List elencoCodMazz = controllerDao.findAllCodMazz();
                int size = elencoCodMazz.size();
                    System.out.print("numero elementi " + size);
                    int pag = size /100;
                    System.out.println("Saranno visulizzati in " + pag + " pagine");
                //VRicercaAggrCodMazzetto elencoCodMazz = (VRicercaAggrCodMazzetto) controllerDao.findAllCodMazz();
                List listElenco = List.class.cast(elencoCodMazz);
                 Set s = new HashSet(elencoCodMazz);
                Iterator i = listElenco.iterator();
                int siz = s.size();
                //int size = elencoCodMazz.size();
                System.out.print("Sono presenti " + size + " elementi");
                System.out.print("Sono presenti " + siz + " elementi non duplicati");

while(i.hasNext()){

Object objcode = ((Object)i.next());
                String obj = objcode.getClass().toString();
                String code = obj.toString();
                System.out.println("Codice: "+ objcode);
    }
    Mi lancia sempre un eccezione del tipo:
    codice:
    11:34:38,912 ERROR [[FindAllCodMazz_srv]] Servlet.service() for servlet FindAllCodMazz_srv threw exception
    java.lang.ClassCastException
            at java.lang.Class.cast(Class.java:2990)
            at it.poste.tool.servlet.findall.FindAllCodMazz_srv.processRequest(FindAllCodMazz_srv.java:48)
            at it.poste.tool.servlet.findall.FindAllCodMazz_srv.doGet(FindAllCodMazz_srv.java:75)
            at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:617)
            at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:717)
            at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.internalDoFilter(ApplicationFilterChain.java:290)
            at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.doFilter(ApplicationFilterChain.java:206)
            at org.jboss.web.tomcat.filters.ReplyHeaderFilter.doFilter(ReplyHeaderFilter.java:96)
            at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.internalDoFilter(ApplicationFilterChain.java:235)
            at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.doFilter(ApplicationFilterChain.java:206)
            at org.apache.catalina.core.StandardWrapperValve.invoke(StandardWrapperValve.java:235)
            at org.apache.catalina.core.StandardContextValve.invoke(StandardContextValve.java:191)
            at org.jboss.web.tomcat.security.SecurityAssociationValve.invoke(SecurityAssociationValve.java:190)
            at org.jboss.web.tomcat.security.JaccContextValve.invoke(JaccContextValve.java:92)
            at org.jboss.web.tomcat.security.SecurityContextEstablishmentValve.process(SecurityContextEstablishmentValve.java:126)
            at org.jboss.web.tomcat.security.SecurityContextEstablishmentValve.invoke(SecurityContextEstablishmentValve.java:70)
            at org.apache.catalina.core.StandardHostValve.invoke(StandardHostValve.java:127)
            at org.apache.catalina.valves.ErrorReportValve.invoke(ErrorReportValve.java:102)
            at org.jboss.web.tomcat.service.jca.CachedConnectionValve.invoke(CachedConnectionValve.java:158)
            at org.apache.catalina.core.StandardEngineValve.invoke(StandardEngineValve.java:109)
            at org.apache.catalina.connector.CoyoteAdapter.service(CoyoteAdapter.java:330)
            at org.apache.coyote.http11.Http11Processor.process(Http11Processor.java:829)
            at org.apache.coyote.http11.Http11Protocol$Http11ConnectionHandler.process(Http11Protocol.java:598)
            at org.apache.tomcat.util.net.JIoEndpoint$Worker.run(JIoEndpoint.java:447)
            at java.lang.Thread.run(Thread.java:619)
    Come faccio ad uscire da questo vespaio???
    sono disperato sono giorni che ci sto sopra

Utente di HTML.it
    Non c'è nessuno che sa darmi una mano? sto impazzendo

Utente di HTML.it
    scusatemi ma per oracle va bene il driver odbc6.jar oppure è un altro?
    Lo so la domanda è stupida ma non riesco a capire perchè lo stesso applicativo (Stesso codice) su mysql non mi da nessun tipo di problema e con oracle mi sta facendo penare in una maniera assurda

Permessi di invio