Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

programmi x schizzi su computer

Ciao a tutti! sono alla ricerca disperata di un'utility, ma finora non ho avuto fortuna..
    mi servirebbe un programmino facile da usare per fare degli schizzi a mano.

Il tipo di schizzi che faccio sono di disegni tecnici, quindi avere un paio di comandi come quelli che sono presenti in Adobe Flash o Illustrator.. ossia quello che ti ammorbidisce le curve e che ti raddrizza le linee dritte.

Perchè disegnando a mano (anche usando la tavoletta (sì è sfigata)) mi vengono delle linee tutte un po' frastagliate e inclinate, e in uno schizzo tecnico non posso permettermelo. E vorrei poi farlo usare anche a mio padre, per questo mi serve un programmino semplice.. fosse come un paint di windows con quelle 2 funzioni ad esempio, andrebbe benissimo..

Possibilmente niente tracciati, visto che chi lo deve usare è a digiuno di grafica.. mi basta un'immagine raster normalissima..

Possibile che non esista?? Grazie!

Sketch Book è un bel programma per fare ciò che intendi ma il tratto non è "facilitato". Lo è solo nel "App" gratuito per iPhone / iPod

Grazie. L'ho provato. Mi gira in modo assurdamente lento, non capisco il motivo. Però in effetti non ha l'aiuto nel disegno quindi non va molto bene per quello che mi serve..
    Qualche altro suggerimento?

Permessi di invio