Guarda che anche i gratta e vinci statali hanno un montepremi e non ti dicono mica quanto è gia stato vinto al momento che tu compri il biglietto.Originariamente inviato da alcio74
Scusate se mi intrometto.
Ma riguardo alla legalità, anche il fatto che ti sia stato chiesto di impostare un numero massimo di vincite al giorno mi sembra quantomeno fraudolento.... salvo che non ci sia un contatore nel sito in cui si spieghi quante vincite massime ci sono al giorno, e quante ce ne sono state già state!
in sostanza quello che gli avevo detto io, era ovvio che il campo data ci dovesse essere!Originariamente inviato da alcio74
Per il punto due il mio suggerimento è quello di usare due campi: uno in cui salvi la data di login comprensiva di ora di accesso (in formato Timestamp ovvio).
L'altro un campo booleano dove vai a segnare TRUE se il giocatore ha giocato entro le 24 ore dall'ultimo accesso (e quindi gli neghi la possibilità di giocare di nuovo) oppure FALSE nel caso contrario.
Occhio, perché al momento del login dell'utente, devi andare a fare il controllo (differenza tra date) tra l'ultimo accesso ed eventualmente se l'accesso ha visto l'utente giocare.
Nel caso l'utente abbia giocato per l'ultima volta più di 24 ore prima, allora devi riportare il campo boooleano su FALSE.