ciao a tutti ragazzi ho fatto una applicazione web con java e jsp questa applicazione cerca dei dati all'interno di un db oracle e li stampa in delle tabelle, nell'applicativo ho già usato come framework jquery, sia per la validazione lato client degli inserimenti nelle tabelle sia per la gestione di un calendario per semplificare l'inserimento delle date come chiave di ricerca, adesso ho un problema abb importante è tutto il giorno che ci sto sopra, dovrei paginare in maniera dinamica i dati che mi ritornano non sapendo la quantità di dati che mi ritorna, avevo trovato questo"plugin" di jquery (datatables) ma non riesco a farlo funzionare.
L'ho importato nel progetto ed ho impostato questo codice nell'header:
e questa è la tabella con tanto di scriplet che mi preleva i dati dalla servletcodice:<link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/TableStyle.css" /> <script language="JavaScript" type="text/javascript" src="js/jquery-1.4.2.js"></script> <script language="JavaScript" type="text/javascript" src="js/jquery-ui-1.8.custom.min.js"></script> <script language="javascript" type="text/javascript" src="js/jquery.dataTables.js"></script> <script language="javascript"> $(document).ready(function() { oTable = $('#table_listMazzetti').dataTable({ "bJQueryUI": true, "sPaginationType": "full_numbers" }); } ); </script>
Il fatto è che mi dice che c'è solamente un elemento nella tabella(1 riga) e perciò non fa la paginazione.dove sbaglio?codice:table id="table_listMazzetti"> <thead> <tr> <th> Codice </th> <th> Sigla Video </th> <th> Fraz. </th> <th> Stat. </th> <th> Data di Creazione </th> <th> Data di Check </th> <th> Data di Scan </th> <th> Nome </th> </tr> </thead> <% Iterator i =(Iterator)request.getAttribute("frazionario"); VRicercaAggrCodMazzetto codMazz = new VRicercaAggrCodMazzetto(); while(i.hasNext()){ codMazz =(VRicercaAggrCodMazzetto)i.next(); %> <tbody> <tr> <td><%= codMazz.getCode() %></td> <td><%= codMazz.getSiglavideo() %></td> <td><%= codMazz.getFrazionario() %></td> <td><%= codMazz.getStatus() %></td> <td><%= codMazz.getCreationDate() %></td> <td><%= codMazz.getCheckDate() %></td> <td><%= codMazz.getScanDate() %></td> <td><%= codMazz.getName() %></td> <% } %> </tr> </tbody> <tfoot> <tr> <th> Codice </th> <th> Sigla Video </th> <th> Fraz. </th> <th> Stat. </th> <th> Data di Creazione </th> <th> Data di Check </th> <th> Data di Scan </th> <th> Nome </th> </tr> </tfoot> </table>
devo impostare qualcosa lato servlet o ho sbagliato qualcosa col javascript?
Vi ringrazio in anticipo

Rispondi quotando