Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Da Alice 7m a 20mega per tutti?

Letto in giro e verificato (almeno nella mia centrale) che laddove era previsto come profilo massimo la 7mega ora magicamente compare anche la 20mega (la verifica ovviamente compare nel sito wholesale ma non con Toscanini verificando il singolo numero telefonico), pensate possa essere sintomo di prossimo upgrade gratuito?

Salute

Guest

Re: Da Alice 7m a 20mega per tutti?

Originariamente inviato da tcAV
    Letto in giro e verificato (almeno nella mia centrale) che laddove era previsto come profilo massimo la 7mega ora magicamente compare anche la 20mega (la verifica ovviamente compare nel sito wholesale ma non con Toscanini verificando il singolo numero telefonico), pensate possa essere sintomo di prossimo upgrade gratuito?

Salute
    Diciamo che se questa notizia è vera :

http://www.sostariffe.it/news/2010/0...rivo-a-milano/

pare che abbiano voglia di dare una mossa al paese in termini di banda larga anche se sinceramente 50mega con 3mega in up mi pare una cosa ridicola .

Presuppongono comunque che se in tutti i paesi ( esclusi quelli ADD ) è presente la possibilità di fare la 20mega potrebbe essere un motivo o meno per upgradarci tutti a 20mega ( il che sarebbe interessante )

Staremo a vedere intanto mi pare che ultimamente verso l estero ci sia qualche problemino

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Sarebbe meglio rafforzare adeguatamente i backbone...
    E' inutile avere una portante a 300 mega quando poi hai una banda disponibile di 3...
    La mia 20 mega ora mi da 1.5 MB/sec di banda effettiva, di cui ne sono pienamente soddisfatto...
    Altra velocità in down non mi serve, e dubito che vi siano tante persone a cui serve...

Utente di HTML.it
    Si è vero, ho controllato sul sito wholesale ed anche per la mia centrale è comparsa la 20 Mega; però parla di 20 Mega su DSLAM ATM (cosa che non mi convince più di tanto) e se verifico la copertura sul sito di Alice mi dà ancora la 7 Mega.
    Speriamo che possa esserci qualcosa di positivo.

Guest
    Originariamente inviato da commodo
    Si è vero, ho controllato sul sito wholesale ed anche per la mia centrale è comparsa la 20 Mega; però parla di 20 Mega su DSLAM ATM (cosa che non mi convince più di tanto) e se verifico la copertura sul sito di Alice mi dà ancora la 7 Mega.
    Speriamo che possa esserci qualcosa di positivo.
    No a me lo da solo in Ethernet e non in ATM , le reti nuove della telecom sono su rete full ip in pppoe e non in ATM in pppoa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    No a me lo da solo in Ethernet e non in ATM , le reti nuove della telecom sono su rete full ip in pppoe e non in ATM in pppoa
    Infatti, ecco perchè dicevo che la 20 Mega su DSLAM ATM non mi convinceva; comunque va detto che qualche giorno fa avevo controllato sul sito wholesale e mi dava solo la 7 Mega ora hanno aggiunto la 20 Mega, forse qualche novità ci sara.

Guest
    Originariamente inviato da commodo
    Infatti, ecco perchè dicevo che la 20 Mega su DSLAM ATM non mi convinceva; comunque va detto che qualche giorno fa avevo controllato sul sito wholesale e mi dava solo la 7 Mega ora hanno aggiunto la 20 Mega, forse qualche novità ci sara.
    La novità ce effettivamente poiche prima non eri coperto dalla 20mega invece ora si , come detto prima se fai alice 20mega ti da non disponibile perche non usa la rete ATM ma usa quella full ip mentre vedrai che se fai la 20mega per esempio di NGI ti da Ok perche NGI attualmente usa la rete ATM anche per la 20mega

Utente di HTML.it
    Ritornati alla situazione di prima : sparita la 20mega.
    Saluti

Permessi di invio