Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: swfobject e keyboard

swfobject e keyboard

Salve,
    E' possibile catturare alcuni eventi come la pressione dei tasti quando il focus è su un oggetto flash (caricato con swfobject) ?
    Vorrei che quando il filmato è fullscreen e spingo il tasto 'freccia destra' possa cambiare il video che sto visualizzando, è possibile?

Grazie,
    Alex

up

credo sia fattibile in flash tramite gli ActionScript, ma non conosco il flash, quindi come ti dico sbaglio...

Altrimenti puoi fare l'intercept degli eventi onkeydown ed onkeyup sull'oggetto window e agire come sull'oggetto flash corrispondente.
    I DON'T Double Click!

Il video in questione è un video preso da youtube, posso disabilitare gli eventi del filmato ma poi nn riesco ad aggiungere nessun evento
    HO provato anche jquery ma niente.

Se faccio invece attraverso 'document' posso identificare il target di ogni cosa nel documento ma se sitratta del video youtube non succede nulla

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    No, un filmato e' un oggetto "ospitato" nella pagina e non propaga gli eventi a lui associati.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Non è chiara l'ultima risposta.

Il video youtube 'incorporato' quando è in focus cattura tutti gli eventi specie se è in fullscreen

questo lo fa il FLASH, quando l'elemento OBJECT, oppure l'EMBED, hanno il focus gli eventi della tastiera sono lanciati da lui, dipende poi dal flash vedere se propagare gli eventi alla pagina oppure no.
    I DON'T Double Click!

Permessi di invio