ciao a tutti!
ho un dubbio, o più semplicemente una curiosità, secondo voi quanto costerebbe posizionare una parola come ad esempio "calcio"?
ciao a tutti!
ho un dubbio, o più semplicemente una curiosità, secondo voi quanto costerebbe posizionare una parola come ad esempio "calcio"?
Connettori e Voli low cost Amsterdam che accoppiata!
Quanto costa comprare un'auto?
sono stato troppo generico vero?![]()
Connettori e Voli low cost Amsterdam che accoppiata!
calcio... è troppo generica, ma forse comprando google ... :-)Originariamente inviato da discoverysergio
sono stato troppo generico vero?![]()
Impossibile non è, come tutte le cose...
Secondo me in un tempo sicuramente non breve si può arrivare alla seconda pagina di google e lavorandoci bene anche alla prima...
Il problema è "a cosa ti serve"?
Una cosa del genere ti costerebbe svariate migliaia di euro all'anno, ma per farci cosa? Vendere spazi pubblicitari? E quanto ci ricavi? alla fine magari guadagni meno di quanto spendi...
Dipende tutto da cosa devi fare, se vuoi piazzarti per inserire AdSense, non perdere nemmeno tempo, se invece vuoi vendere un link a Totti allora provaci![]()
Originariamente inviato da mexican
calcio... è troppo generica, ma forse comprando google ... :-)![]()
mi sa che Google non è in venditaOriginariamente inviato da Brown
![]()
![]()
Però dai, costerebbe tanto ma non è impossibile...
Ripeto, bisogna vedere il fine... Se vuoi creare un portale che diventi un punto di riferimento del settore e ti sei fatto i conti in tasca, lo puoi anche fare...
Differentemente se è una cosa improvvisata pensando ad un bel mucchietto di click su adsense allora il consiglio è di lasciar perdere!