quando sento parlare di deroghe, mi si rizzano i capelli: siamo dei maghi a far diventare tutto "una deroga"Originariamente inviato da chris
Ho sentito ieri al tg di sky che ci potranno essere delle deroghe fino a 150km/h in determinati punti, ma magari ho capito male.
mh... ma le droghe non lasciano tracce anche su tempi relativamente lunghi?Io invece trovo che sia completamente inutile il test antidroga al rilascio della patente e al rinnovo dato che saprai già quando ti verrà fatto.
ah, ok, questo non lo sapevoChi guida i mezzi pubblici e i camion è già sottoposto a controlli antidroga dal medico competente della ditta per cui lavora, anche su segnalazione del datore di lavoro, quindi praticamente a sorpresa.
sono solo parzialmente d'accordo; se ti ritiro la patente, non ce l'hai e bon, se puoi usare l'auto per due ore al giorno:Beh, è la stessa cosa che controllare che una persona non guidi con la patente sospesa. Insomma, facevi il furbo prima come lo farai dopo, non di più, non di meno.
-la patente te la lascio o no?
-se hai un lavoro a turno, per dire, qual'e' la "finestra" coperta dalle due ore? e se di lavoro fai il rappresentante? o un lavoro a chiamata?
trovo che questa finestra rischi di complicare piu' la vita che altro; se ti ritirano la patente, pace, ti adatti finche' non te la ridanno e al prossimo giro ci stai piu' attento, per come la vedo io![]()