![]()
io ho due div, uno sopra all'altro in pratica..
il div sotto compare e scompare, quando clicco il link presente nel div sopra, in pratica utilizzo questo codice:
ora vi chiedo:codice:<script language="javascript"> function mostraNascondiMex(tuoId,tuoLink){ var s=document.getElementById(tuoId).style; tuoLink.innerHTML=(s.display=='block')?'[img]img/icon/mex.png[/img]MESSAGGI':'[img]img/icon/mex.png[/img]MESSAGGI'; s.display=(s.display=='block')?' none':'block'; } </script> <div id="opt_cnt_more"> [img]img/icon/mex.png[/img]MESSAGGI </div> <div id="opt_cnt_more_Message" style="display: none;">MESSAGE</div>
come faccio a far si che quando il div sotto (opt_cnt_more_Message) è aperto lo sfondo nel div sopra (opt_cnt_more) sia SFONDO1.PNG, mentre quando è chiuso sia SFONDO2.PNG
in pratica deve cambiar sfondo ad ogni click sul link del primo div.. è possibile farlo tramite css?
perchè con :hover mi cambia sfondo solo qunado ci passo sopra, ma io vorrei che lo cambiasse quando clicco.
quando clicco deve cambiar sfondo, poi riclicco e lo ricambia, in pratica non deve cambiare e ritornare quando clicco, ma un click lo cambia e un'altro click lo "ritorna"..
grazie a tutti!!![]()