Salve a tutti!
Ho un certo software che usa un database SQL Server 2005 che funziona e bla bla bla bla.
Sto sviluppando un sito ecommerce che si appoggi e peschi i dati da tal database.
A tal scopo, dato che i nomi dei campi erano improponibili, ho creato dalle tabelle interessate delle viste e tramite l'importazione dati, ho copiato tali viste in tabelle nel MIO database. (I 2 DB sono su server diversi).
I dati devono essere aggiornati. Ogni X minuti è necessario operare una sincronia tra il DB software e quello web, e SQL Cron Job sembra fare al mio caso.
I record però sono oltre 30000 e operare una sincronia tramite 8000 probabili update è una utopia (e soprattutto da remoto poi).
Ipotizzando una sincronia ogni 15 minuti, la sincronizzazione stessai impiega 20 minuti circa.
Non potendo modificare il db software (altrimenti avrei aggiunto delle date e tramite confronto skippato i record sicuramente uguali),
cosa offre SQL Server o cosa proponete per diminuire i record cambiati (chiaramente la chiave primaria è sempre la stessa) (che alla fine, non saran piu' di 100 effettivi?)