Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Telecom Internet Senza Limiti...domanda

Attualmente ho linea telecom + alice 7 mega.

Secondo voi è possibile passare alla Internet Senza Limiti ( http://www.alice.it/navigare/internet_senza_limiti.html ) per un annetto (sfruttando 12 mesi in promozione), poi tornare alla classica linea telecom + alice 7mega, senza costi??

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Nella pagina linkata trovi la lista di chi ha diritto al passaggio.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Beh si può sempre disdire la 7mega...

Ho attivato fine mese di aprile 2010 la suddetta offerta con 6 più 3 mesi di promozione e ora nel giro di pochi giorni mi ritrovo la stessa offerta con ben 3 mesi in più di sconto, disonesti e ladri, ho già mandato lettera via fax di reclamo, martellano settimane in tv e poi di colpo smettono e aumentano lo sconto solo online, e chi si è attivato prima è un fesso, vigliacchi!!!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Beh, questa è la politica comune un po a tutti: per i nuovi clienti rose e fiori, per gli altri niente.
    Solo sky quest'anno in qualità di cliente "fedele" mi ha regalato il calcio per tutto il girone di ritorno.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Guest
    Originariamente inviato da subvertigo
    Beh si può sempre disdire la 7mega...
    Si cosi ora che disattivano la 7mega fa tempo a passare la promozione cosi te lo prendi nel

Re:

Originariamente inviato da giulio3x
    Ho attivato fine mese di aprile 2010 la suddetta offerta con 6 più 3 mesi di promozione e ora nel giro di pochi giorni mi ritrovo la stessa offerta con ben 3 mesi in più di sconto, disonesti e ladri, ho già mandato lettera via fax di reclamo, martellano settimane in tv e poi di colpo smettono e aumentano lo sconto solo online, e chi si è attivato prima è un fesso, vigliacchi!!!!
    Perchè truffa? Ti fanno forse un prezzo diverso da quello che ti era stato promesso?
    Se l'offerta di aprile non ti piaceva non avresti dovuto accettarla...

Re: Re:

Originariamente inviato da gargamella08
    Perchè truffa? Ti fanno forse un prezzo diverso da quello che ti era stato promesso?
    Se l'offerta di aprile non ti piaceva non avresti dovuto accettarla...
    era l'unica che c'era ovvio che ho dovuto attivare quella, ma siccome in ballo ci sono gli incentivi, e hanno martellato giorni interi con la michelle e la promozione era quella, è una presa per il cu.o smettere di colpo la pubblicità e aumentare lo sconto in genere quando la pubblicità smette è perchè l'offerta si conclude e il prezzo risale non diminuisce ancora come è stato

è per questo che ho fatto reclamo!!!!!

quello che hanno fatto è una truffa bella e buona (tenendo conto per di più che di mezzo ci son gli incentivi e ci hanno navigato con quelli)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    giulio, se dovessimo stare dietro a promo , sconti ed altro, nessuno comprerebbe nulla perchè poi esce sempre qualcosa di meglio.

capisco che eri alterato però non posso fare quello che mi hai chiesto in privato, ti prego però la prossima volta di usare toni più consoni

Originariamente inviato da fivendra
    giulio, se dovessimo stare dietro a promo , sconti ed altro, nessuno comprerebbe nulla perchè poi esce sempre qualcosa di meglio.

capisco che eri alterato però non posso fare quello che mi hai chiesto in privato, ti prego però la prossima volta di usare toni più consoni
    ok grazie lo stesso

Permessi di invio