Salve a tutti.
Succede una cosa piuttosto singolare.
Ho un sito realizzato in questa maniera: Nella root ho un file index.php che esegue un reindirizzamento alla pagina Site/index.htm che contiene il file index.swf.
Il sito è completamente realizzato in flash, funziona con loadmovie, letture dinamiche ecc. A parte la index e la pagina noflash.htm per chi non ha il plugin di html non c'è traccia.
Allora è sorta l'esigenza di non indicizzare i file swf contenuti nel sito, per ovvi motivi.
Ho messo il file robots.txt nella root con questa struttura:

codice:
User-agent: *
Disallow: /cgi-bin/
Disallow: /Site/
in quanto io voglio che l'unico file che venga indicizzato sia quello del reindirizzamento nella root, e visto che tutto si svolge nella cartella Site (loads, script javascript e qualsivoglia por**ta) isolando quella cartella isolo tutto.
Sounds great, se non fosse per il fatto che succede questo:

Eseguo la ricerca con google, il sito appare senza "citare" l'swf.
Rimango sulla pagina di ricerca, svuoto la tutti i dati temporanei e rieseguo la ricerca dalla stessa pagina per parecchie volte (finora 8 massimo), dopo un pò che svuoto la cache ed eseguo la ricerca il file swf spunta su come un fungo e mi ritrovo il problema.

Ora, visto che il file non viene indicizzato per tre o quattro volte che faccio la ricerca vuol dire che robots.txt non viene ignorato (almeno credo).
Quindi mi sto mordendo il cervello.
Posso costruire qualcosa in xml utile per questo?

Dimenticavo: Nella cartella Site ci sono poi le diverse cartelle Scripts, Caricamento, Stili, ecc... vengono eslcuse automaticamente, giusto?

Grazie in anticipo

Trilla.