Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio ecommerce

Utente di HTML.it

consiglio ecommerce

vorrei creare un ecommerce per vendere solo cose da scaricare , mi sapete consigliare un open source da usare in questo caso(se esiste )?
    Joomla ,per esempio, ha delle estensioni ecommerce ma a me servirebbe qualcosa per potere solo scaricare quello che si acquista

grazie in anticipo pe rle risposte

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Magento lo permette, ma è un sistema più complesso da gestire rispetto ai classici Joomla, Wordpress, ecc.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta , non pensavo magento lo facesse mi documento e posto magaria qualcun altro serve

Software ecommerce

Non ho un consiglio ma vorrei comunque intervenire in questo thread.

Ho creato un software per un cliente che vende appunto prodotti da scaricare, è una piattaforma ecommerce specifica per beni e servizi digitali che non necessitano spedizione.

Ci sono per ora le funzioni principali e qualcuna avanzata: è già testato ed abbiamo cominciato ad usarlo in produzione da quasi un mese.

Mancano ancora un sacco di personalizzazioni e correzioni di tiro, che nei prossimi mesi metteremo a punto.

Questo software non è ancora disponibile per il pubblico (sarà opensource comunque), ma vorrei rilasciare delle prime versioni di prova già nel corso del 2010, se ci riesco.

Posso chiederti come dovrebbe essere il software che serve a te, e quali esigenze hai esattamente?

Utente di HTML.it
    niente di particolare , registrazione utente con tutti i dati
    carrello , pagamento con vari metodi,
    una volta pagato il software ti deve dare il permesso di scaricare il file da te pagato , e questo anche a distanza di tempo nel caso lo avessi smarrito.
    una specie di itunes in formato web ,

ciao

Ti ringrazio per il feedback. La piattaforma che usiamo fa già tutte queste cose.
    Attualmente supporta pagamenti con paypal, bonifico bancario e ricarica postepay (il cliente è chiaramente italiano). E' già integrato lato ecommerce con Google Analytics ed è predisposto per esporre prezzi variabili per vendere prodotti a condizioni differenti... più una serie di altre cose che non posso ancora dire.

Se ti interessa ricevere news quando sarà pronta la versione pubblica, indicami i tuoi contatti scrivendo a petro@€mail.it (sostituisci € con "e") così posso aggiungerti alla lista delle persone che lo proveranno in anteprima.

Se devi partire subito invece aspetta pure altri consigli di software già pronti.

Ciao,
    Maurizio

Permessi di invio