Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: E-commerce in PHP

Utente di HTML.it L'avatar di pariri

E-commerce in PHP

Ciao a tutti!

Devo fare un sito e-commerce e per la parte grafica nessun problema però per il programma avrei bisogno di uno anche se è a pagamento basta che sia possibile mettere la mia grafica e che sia possibile effettuare il pagamento con carta di credito (Banca Sella), contrasegno, ecc... Ovviamente se esiste qualcosa anche open source meglio!

Grazie del vostro aiuto!
    La vita è un percorso, goditi il viaggio.

Ciao,
    se conosci smarty, puoi utilizzare prestashop, è una piattaforma per e-commerce molto buona, giovane e in continuo sviluppo, è sviluppata in php-Mysql e utilizza smarty come motore per i template.
    Aimè non ha la modalità di pagamento per banca Sella, ma integra il pagamento con paypal, contrassegno, assegno e bonifico bancario, inoltre si può trovare il modulo per il pagamento mediante ricarica postepay. E disponibile inoltre anche un modulo (a pagamento) per il pagamento mediante iwSmile della banca iwBank.
    Il sito di riferimento è: http://www .prestashop .com/
    Inoltre al link http://www. prestamodules .com/prestashop/ trovi la versione per il mercato italiano con i campi Partita IVA e codice fiscale, a questo link trovi anche molti moduli gratuiti ed alcuni a pagamento.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Altre idee?

ho sentito parlare di opencomercio e oscommerce. Come sono? Riesco as inserire la mia grafica?

Grazie!

Ne esistono molti, io personalmente ho provato brevemente oscommerce e a mio avviso è molto complicato come gestione della parte di amministrazione, poi mi pare di aver letto che non utilizza un motore per i template (non ne sono sicuro), quindi dovrebbe essere difficile modificare la grafica, ma ripeto non ne sono sicuro al 100%.
    www.codencode.it

Ok... mi potresti dirmi un altro opersource o anche a pagamento?

Grazie!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    c'è anche virtuemart per joomla
    Però poi devi smazzarti il meccanismo dei template di joomla

Ok ma non esiste un software anche a pagamento che io possa cambiare la grafica, ossia, inserire la mia?

Grazie!

Ma la tua grafica come l'hai realizzata realizzata? Con html e css? non credo esista un software che sia in grado di inserire la tua grafica senza modifiche.
    Secondo me va la grafica va adeguata al tipo di software, anche per mostrare le parti dinamiche, ad esempio in prestashop per la parte html bisogna utilizzare quella i file di prestashop, anche se è possibile modificarli, poi puoi agganciare i file css.
    www.codencode.it

Si la grafica con html

Permessi di invio