Ciao a tutti, ho già fatto una ricerca nel forum per cercare di risolvere il mio problema ma non ne sono venuta a capo.
Vi mostro questo sito (già nella pagina che dà il problema, mentre la home page non lo dà): http://www.silviozalambani.com/ita_curriculum.htm
Il "semplice" problema è che solo in Explorer la pagina si posiziona correttamente in alto, mentre gli altri browser inseriscono uno spazio sopra.
Come posso risolvere? Grazie!
Il css è così:
codice:html,body { margin: 0; padding: 0; } body { font-family: Arial; color: white; text-align: center; /*centra in IE 5.x */ background-color: #E74C00; background-image: url(immagini/sfondopagina.gif); background-attachment: fixed; background-repeat: no-repeat; } div#container { text-align: left; /*ripristina l'allineamento*/ margin: 0px auto; /*centra negli altri browsers*/ width: 778px; border-left-style: solid; border-left-width: 3px; border-left-color: white; border-right-style: solid; border-right-width: 3px; border-right-color: white; background-image: url(immagini/sfondorighe.gif); height: 100%; } div#header { height: 164px; background-image: url(immagini/top.jpg); border-bottom-style: solid; border-bottom-width: 3px; border-bottom-color: white; } .content{ margin: 12px; padding: 10px 24px 12px 24px; /*occhio al padding inf quando si restringe la finestra*/ background-color: #181818; border: solid 1px black; background-image: url(immagini/lineatitolo.gif); background-repeat: repeat-x; }