Come prima cosa volevo salutare tutti essendomi appena iscritto al forum, ma è comunque da molto che vi seguo e utilizzo le vostre conoscenze, detto questo vorrei chiedervi aiuto con un problema che non riesco a risolvere :master: :master: :
ho una pagina per gestire un magazzino, nella prima parte ho un form per inviare nome materiale e quantità ad una pagina php che inserisce i valori in un database e crea per ogni pezzo una pagina php.
Il mio problema nasce con la creazione della pagina,
la mia domanda è questa, perchè nel file php che va a creare non mi stampa $trova,$row,$quantita???codice:$testo = " . . $trova = mysql_query("....") ; $row = mysql_fetch_array($trova,MYSQL_ASSOC); $quantita=$row["quantita"]; . ."; $fp = fopen("$nome.php", "a+"); if(!$fp) die ("Errore nella creazione del file"); fwrite($fp, "$testo"); $fp = fclose($fp);
capisco che sono variabili, ma tra virgolette non dovrebbe considerarle come puro testo???
Grazie mille e scusate se l'argomento per caso era già stato trattato, ma tramite il cerca mi da un errore dicendomi che il server ha chiuso la connessione

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 altrimenti posso postarti un po di codice.
  altrimenti posso postarti un po di codice.