o.o Mi sembrano uguali di due logok.php presentati da te, sia questo che quello precedente. E fanno entrambi lo stesso errore. o.o

Il server dove eseguo le pagine ha installato PHP MyAdmin 2.11.9.5. E' un server pubblico di altervista.org che permette di hostare un DB MySQL e di eseguire pagine PHP.
La versione del PHP installata è 4.2.0 o superiore (Non sono riuscito a risalire alla versione esatta :S )

Può darsi che gli errori che visualizzo siano dati dal fatto che stiamo usando una sintassi relativa a una versione maggiormente nuova di PHP rispetto a quella installata?
Mi spiego meglio:
Poniamo per esempio che noi stiamo utilizzando la sintassi relativa a una versione 8 di PHP (Faccio un esempio, l'8 è un numero puramente casuale) e li c'è installata una versione 2(altro numero casuale), forse questo genera un qualche tipo di incompatibilità.

Inoltre: Per il login, teoricamente per autenticarmi al DB in questione potrei non inserire la password, ma ho sempre fatto il login dando come password il mio username e ha sempre funzionato tutto alla perfezione(questo prima che iniziassi ad implementare questa nuova funzione PHP).
Mi autenticavo con questa funzione: mysql_connect("localhost","asafarakaratara","asafa rakaratara") e tutto funzionava alla perfezione.
Quindi suppongo che il non funzionamento di questo script non sia colpa del fatto che io passo user e password identici.