Salve tutti mi avvalgo per l'ennesima volta della vostra esperienza qui su html.it:
vivo in una casa di recente costruzione dove non mi si vuole installare la centralina telecom e ho necessita di collegarmi ad internet perche e' il mio lavoro (webdesigner), fino ad oggi ho usato una chiavetta vodafone ma e' risultata una bella fregatura sia perche' ha un limite mensile di 10GB e superandoli sempre mi bloccano la connessione e tra un po mi staccano il collegamento (e' una vergogna), oltre questo problema la chiavetta e' totalmente inaffidabile per il lavoro che faccio, dopo questo ho deciso di cambiare e optavo per EOLO, ho visto nel loro sito di essere coperto da ben 8 antenne (vivo a Lipomo in provincia di como), volevo farvi 2 domande:
una e' la classica: cosa ne pensate di EOLO in rapporto al mio lavoro? (io scarico e carico molte foto e filmati ogni giorno, oltre uplodare in continuazione siti web), avete avuto esperienze utili?
la seconda e' piu' tecnica: ho un router NETGEAR WGT624 v3, posso usarlo con EOLO?

vi ringrazio per le risposte