Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

libri per iniziare java da zero

Ciao a tutti. premetto che sono un ragazzo di 13 anni.
    Vorrei sapere qual'è il miglior libro per imparare a programmare in java partendo da zero. Io avevo preso in considerazione "beginning java" della wrox.
    Poi vorrei avere una lista delle cose da conoscere per poter capire questo linguaggio (costanti e variabili, algoritmi ecc...).
    Grazie dell'aiuto.

Utente di HTML.it
    Io ti consiglio il Thinking in Java, comunque cerca nel forum che dovrebbero esserci già molte discussioni in merito.

Originariamente inviato da M@P
    Io ti consiglio il Thinking in Java, comunque cerca nel forum che dovrebbero esserci già molte discussioni in merito.
    Mi potresti dire anche le conoscenze che devo avere per iniziare a studiare java? Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da kekkinho97
    Ciao a tutti. premetto che sono un ragazzo di 13 anni.
    Vorrei sapere qual'è il miglior libro per imparare a programmare in java partendo da zero. Io avevo preso in considerazione "beginning java" della wrox.
    Poi vorrei avere una lista delle cose da conoscere per poter capire questo linguaggio (costanti e variabili, algoritmi ecc...).
    Grazie dell'aiuto.
    Queste domande sono off topic: è sufficiente una ricerca su Google o su siti dedicati come Amazon per leggere recensioni di libri o valutare documentazione, oppure ci si può recare in libreria per valutare il testo più adatto alle proprie attitudini e conoscenze.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio