Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Errori in una pagina del corso di HTML.it

Salve grandi amici miei. Sto impazzendo da giorni. Sto seguendo il corso di questo sito denominato "Webmaster avanzato siti con PHP". In pratica il corso alla fine aiuta a costruire un database di libri con la possibilità di aggiungere o rimuovere dei nuovi ecc...

Alla creazione della pagina "Ricerca" che è la pagina che dovrebbe dare all'utente la possibilità di cercare un titolo o una parola all'interno del database mi escono questa serie di errori. Non so cm'è...Eppure ho fatto copia/incolla del codice del file del corso.
    Ecco il link della pagina con gli errori che mi da.

http://img19.imageshack.us/img19/9004/errorejr.jpg

Aiutatemi vi scongiuro!!!

Come server locale uso XAMPP perchè siccome ho windows 7 con easyPHP avevo problemi!
    Grazie

Ahhh dimenticavo!!!
    Questo è il codice:
    [CODE]
    <html>
    <head> echo "<td>$array[lib_tit]</td> ";
    <title>Estrazione record</title>
    </head>
    <body bgcolor="#99CCCC">
    <table width="750" bgcolor="#666666" align="center" cellpadding="0" cellspacing="5" border="0">
    <tr>
    <td>
    <div align="center"><h1><font color="#FFFFFF">LIBRI TROVATI</font></h1></div>

</td>
    </tr>
    </table>

<table bgcolor="#FFFFCC" border="1" cellpadding="4" cellspacing="0" width="750" align="center">
    <?php
    $cerca2=$_POST["cerca"];
    $cerca2=trim($cerca2);
    include("mysql.php");
    $dati = mysql_query("select lib_id, lib_tit, lib_aut from libri where lib_tit LIKE '%".$cerca2."%' OR lib_aut LIKE '%".$cerca2."%'" );
    while ($array = mysql_fetch_array($dati))
    {
    echo "<tr>";
    echo "<td>$array[lib_tit]</td> ";
    echo "<td><a href=\"06_dettagli.php?id=$array[lib_id]\">dettagli</td> ";
    echo "</tr>";
    }
    mysql_close();
    ?>
    </table>
    </body>
    </html>

Utente di HTML.it
    Ciao, ho risolto la maggiorparte se non tutti gli errori tranne uno. In alto a sinistra (come potete vedere dalla foto) mi esce echo "$array[lib_tit] ";. Secondo me è un errore di chi ha scritto il codice del corso perchè un echo nella head non ha senso senza poi essere aperto e chiuso da <? e ?>. Infatti se lo tolgo è tutto ok! Mi riferisco alle prime tre righe del mio codice nella mia head. Voi che ne dite?

Permessi di invio