Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Windows Mobile

Windows Mobile

Salve a tutti, avrei un piccolo quesito da porvi.

Vorrei programmare per i dipositivi PPC Windows Mobile e vorrei sapere cosa serve saper imparare per poter creare ogni tipo di applicazione, da quella semplice in solo locale, all'applicativo web. Qual'è il linguaggio più dinamico? Che manuale (in italiano possibilmente) consigliate???

So programmare in C/C++, Java, ASP, JSP e ho minime conoscenze di Visual Basic.

Grazie a chi mi saprà consigliare

PPC Windows Mobile è molto generico e poco chiaro, forse ti riferisci alla nuova piattaforma Windows Phone 7?
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

beh anche, devo avere la capacità di programmare su windows phone 7, e magari fare anche qualcosina per Windows Mobile 6 ovviamente tutto su touchscreen, il macabro degli smartphone non devo proprio toccarli

ps: grazie

"il macabro"? Cosa intendi?

Cmq: Visual Studio 2005,2008 o 2010, a te la scelta

Trovi tutto il necessario

per macabro intendo windows smartphone, cioè per fare un esempio quello che c'è dentro l'htc s710/s730

cmq grazie, cioè con una guida completa di visual studio 2010 potrei creare applicazioni per windows mobile?? ok grazie ancora

certo, ti dico di più, vs 2010 nasce con supporto per lo sviluppo di apps per windows phone 7

buon lavoro!

Permessi di invio