Salve a tutti, Vi ringrazio anzitempo per l'eventuale pazienza e attenzione.
Ho il seguente problema.
Devo estrarre dei valori da un form compilato dall'utente , passarli in una function JS e , dopo aver aggiunto parte dei dati inviarla mediante GET .
Fin qui tutto ok, Nello stesso progetto ho realizzato questa cosa una 20ina di volte ma...
alla ventunesima mi da un errore lato client di cui non riesco a individuare la causa, probabilmente per distrazione o abitudine al codice non so ...fatto sta che non lo trovo .
Posto le porzioni di codice e l'errore (che ripeto in strutture pressoche identiche non mi si verifica ...anche nella stessa pagina )
FUNZIONe JS :
codice:
function newitem(){
var w1=document.newLine.Clik.value;
var w2=document.newLine.LineI.value;
document.location.href="manager.asp?Clik="+w1+'&LineI='+w2+'&submit=Create'+'&Action=IL';
return true;
};
FORM (realizzato con ASP - JS )
codice:
<table id="tabellacentr">
<form name="newitem" id="newitem" action="manager.asp" METHOD="GET" onsubmit="return newitem();">
<tr><td>Code:</td>
<td><input type="text" name="Clik" id="Clik" size="8" value=""></td>
<td>Destription:</td>
<td><input type="text" name="LineI" id="LineI" size="16" value=""></td>
<td><input type="button" name="submit" value="Create" onClick="JavaScript: return newitem();">
</td>
</tr>
</form> </table >
L'ERRORE E':
Dettagli errore pagina Web
Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729; FDM; OfficeLiveConnector.1.3; OfficeLivePatch.0.0)
Timestamp: Thu, 20 May 2010 01:09:49 UTC
Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 840
Carattere: 2
Codice: 0
URI: http://localhost/...../manager.asp
Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 840
Carattere: 2
Codice: 0
URI: http://localhost/..../manager.asp
So che probabilmente sarà una cosa banale e ridicola ma....mi sono impantanato ....grazie a tutti .