Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[mySQL]rimettere i privilegi globali in phpmyadmin

mi scuso con il moderatore,penso che ora vadi bene il titolo del thread..
    come già scritto ho eliminato tutti i privilegi globali tramite phpmyadmin e questo non mi permette più di accedere alle funzioni principali come creare un database.Ho provato a disinstallare easyphp(mi serve per creare un server in locale) e a reinstallarlo ma la configurazione resta..dove posso trovare questo file di configurazione in modo da rimettere a posto le cose?

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    http://www.google.it/search?q=mysql+...+password+root

Ma se non te ne importa nulla degli altri utenti gia' configurati, e vuoi reinstallare tutto, trova la cartella con i dati di mysql (sara' in c:\programmi\easyphp\mysql\data o qualcosa del genere) e cancella la cartella mysql all'interno - dovresti essere poi in grado di riconfigurare i privilegi

Utente di HTML.it
    sì però il problema resta: dopo aver cancellato tutta la cartella di easyphp l'ho reinstallato e ha ancora i dati precedenti

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da disko
    sì però il problema resta: dopo aver cancellato tutta la cartella di easyphp l'ho reinstallato e ha ancora i dati precedenti
    significa che mysql salva i dati non nella cartella di easyphp.

Se non hai modo di scoprire che cartella e', prova a fare una ricerca nel sistema per files con estensioni: .frm, .myi, .mid.
    Se trovi delle cartelle dove ci sono files con queste estensioni (e ci devono essere tutte, ad esempio user.frm, user.myi, user.myid) - vuol dire che e' li che mysql salva i dati.

Utente di HTML.it
    grazie^^. ps: essendo dietro ad un router o proxy posso ottenere il mio IP e darlo ad un esterno alla rete in modo che si connetta al mio server?

Permessi di invio