Ho creato la cartella che voglio far modificare all'utente l'ho condivisa e gli ho dato tutte le autorizzazioni del caso compreso lautorizzazione per far si che l'application pool di iis potesse accedere. poi ho modificato così il codice:
L'unico problema per ora è che firefox non mi apre tali collegamenti ma explorer si. Troverò sicuramente la soluzionecodice:'Dichiarazione delle variabili Dim Server, FSO, Folder_Path, Elenco_File As Object Dim FileName, ShareFolder As String 'Assegnazione delle variabili Server = "nome server dove ho posizionato la cartella" ShareFolder = nome della combo box.SelectedItem.Value.ToString FSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Folder_Path = FSO.GetFolder("\\" & Server & "\" & ShareFolder) Elenco_File = Folder_Path.Files 'Il seguente ciclo for genera un link per ogni file contenuto nella cartella For Each file In Elenco_File FileName = Replace(file.name, " ", "%20") Response.Write("<A HREF=") Response.Write("file://///" & Server & "/" & ShareFolder & "/" & FileName) Response.Write(">") Response.Write(file.name) Response.Write("</A>") Response.Write(" ") Next
Grazie a tutti e buona giornata

Rispondi quotando