Illustro brevemente il mio problema.
Ho un sito in cui la maggior parte delle finestre che devo gestire sono finestre Popup che mi si aprono in seguito ai vari click sul menù principale,sovrapponendosi alla home che rimane sotto(insomma normali popup).
Io sto usando struts2 e il passaggio dei parametri alle varie pagine JSP (pagine normali cioè non popup) lo faccio semplicemte tramite delle action(Java) che nella execute() mi ritornano il valore "success". Nel file struts.xml acchiappo questo valore ritornato e lo gestisco tramite la sintassi
<result name="success" > /pagina1.jsp </result>
Il problema è che in questo modo riesco solo a gestire le pagine normali, e non riesco a gestire le finestre popup. Cioè c'è un modo con struts 2 per riuscire a passare i valori restituiti da una action e buttarli dentro una finestra popup??
Una sintassi del genere è possibile in strut2??
<result name="success" > window.open(popup.jsp) </result> ????
P.S. fin'ora le mie finestre popup le aprivo tramite javascript window.open(popup.jsp) ma ovviamente non sono riuscito a passargli valori dinamici restituiti dalla classe java.
Oppure una soluzione sarebbe quella di aprire la popup(staticamente) e poi da qui accedere alla classe java per prelevarne i dati?? e come faccio??
Spero di essere stato chiaro.