Allora vorrei basarmi sulla tua idea.....pių o meno dovrebbe essere cosė:
http://www.allfreeportal.com/imghost...324615Idea.JPG
La push non dovrebbe darmi problemi perchč la faccio sempre in un senso, la pop invece nell'altro senso che non mi serve.
Allora il fatto č che usando la coda di appoggio dovrei reinserire gli elementi di quest'ultima in quella di partenza su cui sto invocando il metodo, ed č questa cosa che non riesco a fare.
Altrimenti....dato che all'interno del metodo pop creo un'altra coda di appoggio...c'č un modo per fare capire al mio metodo che voglio fare...come una sorta di assegnamento?
Cioč dato che la coda di partenza diventerā come quella di appoggio posso in qualche modo asegnare alla coda su cui sto invocando il metodo, la coda diappoggio?
la parte di codice senza reinserire gli elementi, l'ho fatta cosė, quella per inserire in una coda di supporto gli elementi.
Per il resto...che possibilitā ho?codice:public E pop() throws EmptyStackException { if(isEmpty()) throw new EmptyStackException(errori+" errori generati"); Queue<E> appoggio=new Queue<E>(); while(front.getNext()!=null) { appoggio.push(front.getElement()); front=front.getNext(); } rear=null;
P.S. stavo pensando, forse mi conviene implementare normalmente la queue e la dequeue e poi nel main fare il lavoro sulla coda di supporto?

Rispondi quotando