Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

come si crea una pagine web in HTML?

domanda :

come si crea una pagine web in HTML?

ho capito solo che si mettono dei codici particolari dentro 1 documento word o nel file blok notes...

quello che non mi è chiaro è capire come fare per scegliere il link della pagine web in html in modo tale che non solo io potrei guardarla, ma anche altre persone con altri pc...

ho già provato a legger le guide su questo sito, ma non ho trovato nulla...

mi interessa solo sapere come fare x il link... visto che se non lo modifico risulterebbe :

C:\Documents and Settings\USER\Desktop\filmcinema.html

....e in pratica potrei guardarlo solo io nel mio pc...

un aiutino?

ottimo brava che hai postato qui!

questo è il posto giusto!

devi installare un server web su un pc collegato in rete
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

prova a prendere informazioni su web server Apache o su IIS di Microsoft.

Comunque puoi anche pubblicare la tua pagina su servizi di pubblicazione gratuita, tipo digilander.libero.it
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    prova a prendere informazioni su web server Apache o su IIS di Microsoft.

Comunque puoi anche pubblicare la tua pagina su servizi di pubblicazione gratuita, tipo digilander.libero.it

ma io pensavo che fosse 1 cosa più semplice... da fare in poche , veloci e semplici mosse... non pensavo che fosse così complicato

Originariamente inviato da giuly7
    ma io pensavo che fosse 1 cosa più semplice... da fare in poche , veloci e semplici mosse... non pensavo che fosse così complicato
    il discorso del server è complicato.
    Se vuoi pubblicare la pagina attraverso un servizio di quelli gratuiti tipo appunto digilander.libero.it è molto più semplice.

Devi solo registrarti a quel sito (libero.it), creare la tua pagina web con il notepad (o con qualsiasi altro sistema tu preferisca) e poi caricarla attraverso il loro gestionale (o attraverso un software di trasferimento dati FTP).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    il discorso del server è complicato.
    Se vuoi pubblicare la pagina attraverso un servizio di quelli gratuiti tipo appunto digilander.libero.it è molto più semplice.

Devi solo registrarti a quel sito (libero.it), creare la tua pagina web con il notepad (o con qualsiasi altro sistema tu preferisca) e poi caricarla attraverso il loro gestionale (o attraverso un software di trasferimento dati FTP).

Permessi di invio