qual'è il codice html per far un piccolo spazio?
vorrei scrivere nella pagina 2 link di testo, però vorrei lasciare un pò di spazio tra 1 link e l'altro... qual'è il piccolo codice da inserire?
vorrei scrivere nella pagina 2 link di testo, però vorrei lasciare un pò di spazio tra 1 link e l'altro... qual'è il piccolo codice da inserire?
Ecco il codice: & nbsp;
Piu' lo ripeti e piu' spaziatura hai.
P.S.: togli lo spazio fra & e n
non funziona il codice da te suggeritomi.... come mai?Originariamente inviato da luca1962
Ecco il codice: & nbsp;
Piu' lo ripeti e piu' spaziatura hai.
P.S.: togli lo spazio fra & e n
applica un padding al link che vuoi distanziare.
creare lo stesso effetto tramite entità html non è il massimo, in quanto 1) ti rende con della marcatura html ciò che dovrebbe essere reso con i fogli di stile; 2) la soluzione suggerita da luca potrebbe non aver considerato la codifica caratteri che hai in uso.
Sul perchè a te non funzioni, quindi, non ci è dato saperlo senza vedere cosa hai fatto, se hai riportato la corretta codifica caratteri e/o hai scritto l'entità nella maniera giusta. Ma ti ripeto, usare un padding è meglio.
![]()
eccoloOriginariamente inviato da giuly7
cambia il valore 20px per diminuire-aumentare lo spazio alla destra del primo link