Salve a tutti,
ho un router ADSL Netgear 834PN e connessione Infostrada e tutto funziona senza problemi.
son riuscito anche a configurare la gestione remota con la registrazione su DYNDNS.
Ho preso una camera IP della Trendnet, e anch'essa funziona perfettamente: all'interno della LAN, con l'indirizzo 192.168.... riesco a configurarla, a vedere e ad ottenere l'invio dell'email con il motion detection.
Non riesco a capire però come poter gestire (configurare e vedere) la camera IP tramite Internet (la camera lo consente, nel senso che ha tutte le opzioni per configurare il collegamento PPPoE (che non so come funziona), il DDNS e UPnP.
Il problema non è ovviamente nella camera ma sono io che ad un certo punto non so come fare.
Se mi collego al DNS fornito da DYNDNS ovviamente vedo la schermata di gestione del router: come posso invece vedere la camera?
Ho provato ad assegnarle una porta (la 4000, va bene?) e poi a indicare nel browser l'indirizzo http://pincopallino.getmyip.com:4000 ma naturalmente non funziona... una dritta?
grazie!